19 thoughts on “Le tre fasi

    • Caro A., hai messo la faccina che ride, quindi hai detto la frase per scherzo, no? Io vorrei prendere lo spunto invece per fare qualche considerazione su tutti quelli che invece questa frase la dicono seriamente: leghisti e forzaitalioti. Certo che siete sempre BRAVISSIMI a buttare il pallone negli spalti quando il discorso NON VI PIACE…I lombardi, la Lombardia, il nord… Sempre a riempirvi la bocca di argomenti CHE NON SONO I VOSTRI! LEGHISTI E FORZAITALIOTI, VOI NON SIETE LA LOMBARDIA, VOI NON SIETE IL NORD. Voi siete solo quelli che vi danno i voti. Non nascondete dietro la Lombardia, i lombardi, il nord, I VOSTRI FALLIMENTI! Sempre a mischiare le carte, per nascondervi, mai un’autocritica. Un modo di fare politica che vi condanna al disprezzo, e soprattutto a non essere MAI credibili!
      P.S. Mi firmo Antonio B. perchè ci sono altre persone che si firmano Antonio.

      • Vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio: Italiani, elettori, inquilini, coinquilini, casigliani! Quando sarete chiamati alle urne per compiere il vostro dovere, ricordatevi un nome solo: Antonio La Trippa! 😛

  1. Chissà come si relazionerebbero i grillini con il papa Re? ( con un papa vero , non Francesco )
    La raggi con le sue buche e la sua metropolitana avrebbe avuto le attenzioni della Santa Inquisizione ( in quanto strega )….
    Grillo con una bella giravolta sarebbe il più devoto papista di Roma ( tiene famiglia ed un figlio con problemi ). Giggino pulirebbe le strade dopo il passaggio dei cavalli…..

    • A spririto santo, il Vaticano è una teocrazia ancora oggi!

      Art. 1 comma 1 della Costituzione vaticana:

      1. Il Sommo Pontefice, Sovrano dello Stato della Città del Vaticano, ha la pienezza dei poteri legislativo, esecutivo e giudiziario.

Rispondi