Qualcuno lo aiuti

Ragazzi, qualcuno salvi da sé stesso il figlio del latitante! È da ieri che sta su Twitter a vagheggiare spedizioni punitive/rieducative contro di me, a dare del fascista a chiunque gli ricordi chi era suo padre, a distribuire lezioni di satira (lui!) e a fare figure di merda come questa.
(per quanto riguarda il Carota, continua a tentare di interloquire con me facendomi dedicare delle vignette e poi anche un video: dice che non ha idea di chi io sia eppure… quanta fatica mi dedica! Comunque non gli risponderó: è solo un relitto che cerca di risollevarsi un po’ la carriera vendendo qualche copia del giornalino edito dall’imputato Alfredo Romeo)

Questa voce è stata pubblicata in news. Contrassegna il permalink.

14 thoughts on “Qualcuno lo aiuti

  1. Beh, però anche tu…
    Non è il figlio del latitante, ma il figlio dell ‘ultimo grande statista italiano del secolo scorso, fuggito dalla Patria per amore di libertà. E che caxxo…….😱

    "Mi piace"

  2. Ci sarebbe stato anche il reato di minaccia (612 c.p.) da parte del Bobo… ma, a parte che vi rispondete colpo su colpo, per far che? Prendere 1000 euri ed il rimborso delle spese processuali?
    p.s. Bella la donna nuda che ti ha dedicato Wolinski!

    Per Elisa ( Isoardi )

    "Mi piace"

  3. Il vilipendio di cadavere è il reato previsto dall’art. 410 del Codice penale italiano che punisce chi oltraggia un cadavere o le sue ceneri con atti osceni, brutali o violenti, come la mutilazione e la deturpazione. Non rientra tra i reati d’opinione, se non erro.

    Quanto a CH mi chiedo ancora se la loro vignetta sulle vittime di Amatrice, rese con tratti somatici grotteschi e catalogate come tipi di pasta, violasse il 724 c.p. e se le redazioni che le hanno pubblicizzate gratuitamente abbiano (o meno) commesso disobbedienza civile; Della querela fatta da Amatrice non se ne è saputo più nulla.

    "Mi piace"

  4. Avverto tutti gli appassionati che questa sera, su Rete 4, andrà in onda una trasmissione dedicata ai 6 anni di solitudine del grande statista ad Hammamet. Consiglio la visione soprattutto a quel discolaccio di Nat.
    aQv

    "Mi piace"

  5. onestamente, e giusto se si vuole spaccare il cazzo in quattro, l’unico errore nella vignetta di craxi è il fatto che coloro che erano sepolti nella cacca erano gli adulatori. I Ladri sono nella bolgia sotto gli adulatori, la pena è di correre nudi avvinghiati a serpenti e subire orrende metamorfosi (tipo, corri nudo con dei serpenti e ti trasformi in salvini o in meloni…). Ma questo è l’unico appunto che ti si può muovere (certo potresti ribattere che i politici sono tutti adulatori e quindi vanno nel girone degli adulatori, io poi ribatterei dicendo che craxi in vita è stato condannato per le mazzete quindi ladrocinio e non per adulazione, e potremmo continuare ad libitum)

    "Mi piace"

  6. Come ogni buon Napulitano
    prende per il xulo ma fa il permaloso.
    Si attacca medaglie come un general nord coreano
    si finge pacifista ma poi e’ astioso
    disegna altrui com carota nell’ano
    se gli tocchi Tovaglio si xaga in mano.

    Chissa’ chi e’….

    "Mi piace"

beh?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...