Arriva Masterclass

Lo so che avete nostalgia di me e per venire incontro alle vostre necessità dal 15 ottobre sarà disponibile su ILOFT una mia masterclass (registrata a luglio, quando ero nel pieno della gioventù) di un’ora in cui racconto il modo in cui IO mi approccio a una vignetta satirica.
Credo sia interessante per chi volesse avvicinarsi alla materia – perchè tratto la cosa in modo molto pratico, con degli esempi sulle mie stesse vignette – ma ancora di più per chi volesse ricordarmi con una voce decisa e stentorea e non con questo mormorio da suorina che ho da quando ho lasciato un polmone in Puglia.
Insomma, non perdetevela! E, se vi piacerà, abbiamo già pronto il tema della prossima Masterclass di cui sarò protagonista: ‘Come farsi scoppiare la gabbia toracica’.
P.s. per ogni informazione o chiarimento chiedete a ILOFT, io sono convalescente
natangelo_masterclass_card.png
Questa voce è stata pubblicata in news. Contrassegna il permalink.

26 thoughts on “Arriva Masterclass

  1. Grazie Nat, però la vocina è una spia, starai bene quando ti sarà tornata la tua bella voce stentorea. Perciò, fino ad allora. (come dicevano le nostre mamme) non fare strapazzi. Tanto noi qui stiamo ad aspettarti. Anche se ci mancheranno le tue vignette.

    "Mi piace"

  2. Ehi Nat!

    Come procede la convalescenza? Spero vivamente in decorso pienamente rispettato e del tutto in linea con quanto ipotizzato dagli specialisti da cui sei seguito…

    Per il resto, i sintomi da astinenza da tue vignette cominciano ad essere preoccupanti: lanciati almeno in qualche previsione, in modo da sedarci l’ansia, nutrendo aspettative un minimo concrete; anche perchè, con il passare dei giorni, il materiale si accumula ed il rischio che corri sarà quello di subitaneo sovra affaticamento, dovuto al tour de force per recuperare (almeno in parte) disegnando vignette sui raduni fascio legoidi, sulle leopolde, sui bisticci di governo, sul carcere agli evasori fiscali ecc, ecc, ecc…

    A meno che il prolungarsi della convalescenza sia tattica studiata a tavolino per evitarsi proprio tali incombenze, in realtà tutt’altro che divertenti, ancor più con Travaglio che ti alita sul collo… ;-D

    (Hoping to) see you soon, hugs ‘n’ kisses, Degiom

    "Mi piace"

  3. pensa che Vasilij , mentre eri in vacanza, è passato e non ha trovato nessuno. Ha attaccato a router un polmone ma non andava e ora ti tocca richiamare Fastweb 😉

    "Mi piace"

beh?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...