Una grande novità!

facebook cover.jpg
Amici, grandi novità: finalmente il primo progetto del tutto mio, senza intermediari, autofinanziato e esclusivamente online.
Un viaggio in solitaria da raccontare in diretta a fumetti attraverso Russia, Mongolia, Cina e Giappone a bordo della linea ferroviaria più famosa del mondo: la Transiberiana (ad essere precisi, la Transmongolica).
Il reportage sarà pubblicato soltanto e direttamente qui, sul mio blog, oltre ai miei canali social (facebook, instragram e twitter), dal 26 luglio al 20 agosto.
Coprirà 13.000 km, otto fusi orari, il tutto senza mai prendere un aereo. Il titolo, per ora, è ‘Un vignettista sulla transmongolica’ (ma sparate proposte nei commenti, pls).
La cosa importante è che avete anche la possibilità di partecipare al mio progetto, sostenermi e farmi compagnia. Come?
Ho lanciato una campagna di crowdfunding: dategli un occhio, troverete molte più info sul progetto e chi crede nel mio lavoro potrà sostenermi con una piccola (o grande) quota a scelta, prendendo un biglietto in Terza classe, Seconda classe o Prima classe.
Per ora è tutto, se sarete con me mi farà piacere.
Io sarò comunque a bordo di quel dannato treno.
E, da oggi, mancano 22 giorni.

8 thoughts on “Una grande novità!

  1. Bravo. Bello. Mi fai tornare indietro al 2003 quando da Firenze sono andato in treno fino a Novosibirsk passando da Vienna Mosca all’andata e Mosca Berlino Monaco di Baviera al ritorno. Preparati a grandi manifestazioni di ospitalità sul treno. A doverti adattare a parlare russo o niente. E mi raccomando non sorridere al primo incontro. Il sorriso al primo incontro per i russi e segno di stupidità.

    Mi piace

  2. Ciao Nat,
    considerato che prenderai la transiberiana potresti intitolarlo “alla ricerca di Vasilj” (il tecnico Fastweb della steppa)… Chissà, magari lo vedrai dal finestrino mentre insegue il treno a cavallo 😆

    Piace a 1 persona

  3. Non è che possiamo fare che tu (ricco vignettista e pupillo del tuo direttore) mi mandi euro 2500,00 ed io mi faccio una settimana a Santorini? Dammi ok e ti mando iban. 😊

    Mi piace

beh?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...