Oggi, in edicola!

Oggi, in edicola con il fatto quotidiano, in occasione del #fridaysforfutureRome vi racconto il gretismo. Cos’è, chi è @gretathunberg , cosa ha fatto e la domanda che ci assilla tutti: ma questa ragazza a scuola non ci va? Tutte le risposte nella mia striscia in edicola oggi
#fridaysforfutureroma #gretathunberg #natangelo

Questa voce è stata pubblicata in news. Contrassegna il permalink.

5 thoughts on “Oggi, in edicola!

  1. Anche perchè, anche quando non è in giro ad incontrare (e cazziare) i grandi del mondo, a ritirare premi prestigiosi, a raccogliere spunti per il suo libro…
    … E finalmente, da casa, si reca a scuola, si ferma sulla soglia e proclama lo sciopero! … ;-D

    Mi piace

  2. La poverina andrebbe aiutata per i suoi noti problemi. I genitori la stanno sfruttando. Poi la campagna a favore della terra e contro l’inquinamento e’ cosa giusta. Sta diventando una pagliacciata visto che di mezzo ci sono i nostri politici e Franceschiello.

    Mi piace

  3. Una delle cose più interessanti – rispetto, per dire, al movimento no-global prima del 9/11/1 – è l’attenzione dei media: questo porta direttamente a pensare che non la temono (loro!, ovvero i potenti, in tutte le varie articolazioni nelle quali si manifestano). L’ho vista che parlava (sic!) con Tajani (quello della TAV, delle Grandi Trivellazioni, del TAP ecc.ecc.), con i Senatori (mioddio!), col papa (dove sono i soldi dell’iCI…). Ecco: finché questi ”ggiovani” restano così sorridenti, ciarlieri va bene. Non fanno male a nessuno, non interrompono niente, nessun ingranaggio dei sistemi di potere economico e politico viene messo in discussione o bloccato, sono così carini! Non disturbano i Manovratori perciò ci possono anche stare. Vorrei vederli circondare l’ex ILVA di Taranto per 40 giorni consecutivi, o una centrale ENEL a olio combustibile per un mese (le manganellate!…). Continuate così, bravi!

    Mi piace

beh?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...