34 thoughts on “Atrocità Mostruosa

  1. Alla fine ho votato, ma per il sondaggio “Per la coppa del mondo rinuncereste al bidet?” (non è uno scherzo, esiste sul serio!). Scusa Nat, ma è un sondaggio che ha surclassato il tuo per la delicatezza e la profondità del tema trattato.

    Mi piace

  2. Si sarà anche un po’ dura ma io non appartengo a quelle migliaia di persone “obsolete ” che hanno perso il lavoro e di conseguenza la dignità per la “necessità ” di delocalizzare!
    Chiediamo a loro un “giudizio ” sulla vignetta, noi non ne abbiamo diritto!

    Mi piace

  3. E di nuovo hai incrementato il tuo medagliere. Comunque, a prescindere dall’indignazione di libero, che è ottima cosa, la vignetta è bella ed acutissima. Una delle tue splendide intuizioni.

    Mi piace

  4. Libero ti dovrebbe stipendiare, tante le volte che parla delle tue vignette. Io direi atrocità mostruosa va. Bellissima, per niente ipocrita direi, sembra quasi che lo vogliono fare santo Marchionne, ci si dimentica che non ha fatto solo cose positive.

    Mi piace

  5. Lo stesso “pessimo gusto” di cui i craxiani quando, cercando mille sotterfugi per non far percepire l’assegno di sostenamento destinato alle riviste in difficoltà al “Frigidaire” di Scozzari, etichettarono la rivista come “pericolosa per i costumi dell’occidente”.

    Mi piace

  6. davvero azzeccata, complimenti, Nat! ….

    bisogna proprio essere ipocriti fino al midollo per indignarsi e dimenticare tutto ciò che ha fatto solo perchè adesso ha “dovuto” smettere ….

    Mi piace

beh?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...