2 thoughts on “Ricominciano gli sbarchi

  1. Vignetta perfetta !
    (Ma se gli extracomunitari in Italia vivono in tendopoli o tuguri, sono sfruttati come schiavi dalla malavita organizzata o chiedono l’elemosina la colpa è di Salvini o di quella sinistra che in nome della della “tolleranza” tollera che tutto questo succeda?
    Gli stessi che tollerano i campi rom perchè i rom sono evidentemente una razza inferiore che deve vivere tra i rifiuti insieme ai topi.
    Se questi “cristiani” e “progressisti” credessero davvero che tutti meritiamo pari dignità non potrebbero tollerare queste cose. Se vogliamo integrare i nuovi arrivati dobbiamo potergli dare case, lavoro e assistenza.
    Ma se una nazione non è in grado di garantire queste cose neanche ai propri cittadini (che infatti sono costretti ad emigrare) non può “accogliere” altre migliaia di persone per poi abbandonarle sul territorio.
    In sostanza chi è il vero razzista ?
    Salvini che dice “aiutiamoli a casa loro” e “eliminiamo i campi rom” o chi finge da anni di non vedere in che condizioni vivono queste persone ?)

    Mi piace

  2. Il ‘diversamente genio’ citato nel messaggio precedente ha perfettamente ragione!
    E’ risaputo che mliardi di miliardi di terzomondisti andrebbero sterminati a casa a loro; sarebbe un’opera di carita’, onde evitare loro tutte le fatiche di un viaggio cosi’ periglioso e di una miserrima sopravvivenza sull’italico suolo!

    Mi piace

beh?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...