AVVISTA IL GIUDICE!

promo-esposito1web

Con Il Fatto Quotidiano oggi in edicola abbiamo lanciato con un certo entusiasmo ‘il gioco dell’estate’, cioè: ‘Avvista il Giudice Esposito!

Mi spiego: abbiamo scoperto in questi giorni – grazie a Il Giornale di Sallusti – che il noto magistrato dal vago accento campano, colpevole di aver condannato Silvio Berlusconi, ama infilarsi a cene ma anche battesimi, compleanni, matrimoni, comunioni e cresime dove possibilmente vi siano attori o cantanti ormai tramontati. E abbiamo scoperto che – tra una bufala e un gamberetto – il suddetto Esposito  si mette ad esternare contro il Cavalier Pregiudicato.
Ecco quindi la striscia con la quale lanciamo il gioco dell’estate, con i primi avvistamenti che potrebbero tornare utili alla campagna dei giornali berlusconiani. Ma non finisce qui: scrivendo all’indirizzo HOVISTOUNGIUDICE@GMAIL.COM potrete anche voi raccontare i vostri avvistamenti e aiutare il povero Sallusti nel suo tiro al magistrato.

avvista1web

avvista2web

5 thoughts on “AVVISTA IL GIUDICE!

  1. Me pare na strunzata, Berlusconi è un cadavere sotto tutti i punti di vista, ha distrutto il nostro paese, ma trova sempre qualcuno che pensa che potrebbe essere anche peggio di così (difficile), adesso vediamo a settembre quando la crisi e la guerra in Siria morderanno l’Italia, fra disoccupazione e distrastri provocati dal tuo caro Silvio, che più che salvare l’Italia ha pensato a salvare Mediaset.
    Di solito in napoletani è difficile farli fessi, ma mi sa che far fesso te è facile.
    E vai a dire ai disoccupati che adesso viene Silvio a Salvarli ti abbracceranno felici ti faranno festa oddio viene Silvio ci salva Silvio, ci da un lavoro Silvio !

    Ma quando mai ! Vieni giù dal pero NAT sei uno di quelli che lo ha nel xxxx ben benino, e fai pure gli appelli su twitter per trovare il giudice Esposito.

    Adesso ti segnalo alla polizia postale prima di tutto, perchè questo inficia la sicurezza del giudice.

    Eh si!

    Mi piace

beh?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...