Conferenza stampa NEGRO e posta sospetta

il 1 aprile alle ore 11:oo presso la sede dell’ordine dei giornalisti della campania (a Napoli, poco distante da piazza dei martiri) ci sarà la conferenza stampa di presentazione della seconda rassegna internazionale di satira, Ne[G]ro 2010. Interverrano Lucarelli, presidente Odg Campania, Curcio, direttore Napoli Comicon, e io, modesto curatore della rassegna. Presenteremo gli autori uno ad uno, le tappe della rassegna, ci saranno copie del catalogo di NOvizi e quanto altro si possa avere bisogno. Quindi l’appuntamento è lì.

il sito web della rassegna, lo ricordo, è www.rassegnasatira.it

Io sono in una specie di vacanza, nel senso che non sono in redazione e mi occupo solo della Rassegna, per cui niente vignette almeno fino a Dopo Pasqua. Frattanto vi anticipo che la mia seconda Striscia di Dio&Gesù è andata sull’inserto domenicale de il Fatto, in versione decisamente soft. La version Hard potrete vederla sul web Lunedì, con l’uscita del prossimo numero di Scaricabile (oltre che quindi sul mio blog).è la striscia che ha fatto storcere il naso a Padellaro, per intenderci.

Ed ora, rinnovando a tutti l’invito per domani, ecco una vignetta per il Fatto di qualche giorno fa. Si parlava di una busta sospetta recapitata a Berlusconi, una lettera cond entro della cenere.

Rispondi